La forza dei Valori per creare Valore
INTEGRITA’: noi riconosciamo il diritto dei nostri clienti di non seguire le nostre raccomandazioni, allo stesso tempo consideriamo nostro dovere mantenere fede ai nostri convincimenti ed esserne responsabili
RESPONSABILITA’: noi presentiamo i nostri servizi in maniera onesta e sottoscriviamo solo quegli incarichi che possiamo gestire, promesse che possiamo mantenere.
ONESTA’ (l’onestà è l’anima del business): noi non facciamo profezie, ma analisi dettagliate, obiettive; anche sfidando ipocrisie e preconcetti, che inficiano l’effettiva creazione di valore
PENSARE FUORI DAGLI SCHEMI: noi non diamo niente per scontato e crediamo che l’innovazione possa venire solo dal guardare ciò che ci circonda da una prospettiva differente, oltre i confini tradizionali e convenzionali; “What-if?” per dare spazio e energie alle idee
IL CLIENTE PRIMA DI TUTTO: noi ci sentiamo partner e non semplici provider, per noi è essenziale capire i bisogni e gli obiettivi dei nostri clienti; perché siamo convinti che ciò faciliti il nostro lavoro, ci fa capire meglio ciò che si deve fare
FITNESS-FOR-PURPOSE: noi non presentiamo, asetticamente, idee e concetti: non un servizio fine a se stesso, ma siamo concentrati sulla sua funzione d’uso, quale soluzione per soddisfare bisogni e raggiungere obiettivi
TIMING: noi crediamo che sapere “Quando” sia il fattore che fondamentale che permette di realizzare le massime potenzialità del “Che cosa” e del “Come”. E applichiamo questo convincimento non solo nelle raccomandazioni, ma anche nelle relazioni con i Clienti: mantenere fede ai propri impegni, non solo nei termini , ma anche nei tempi previsti. Altrimenti la fiducia rimane un concetto astratto.
PASSIONE: perchè crediamo nel nostro lavoro e nelle nostre idee. Passione a fondamento dell’empatia con cui ascoltiamo le tue necessità, della professionalità con cui impostiamo i nostri progetti, il rigore e la creatività con cui li sviluppiamo, della completezza, serietà e puntualità con cui li sviluppiamo